Life Style

Le offerte Black Friday 2019 / alcune a tempo limitato

Come sapete se un po’ mi seguite, non sono solita comprare TANTO e indiscriminatamente. Negli ultimi anni – lo ammetto, soprattutto da quando sono andata a vivere da sola – ho cercato di ridurre il mio consumismo e dirigermi verso acquisti ragionati e “necessari”, ovviamente qualche sfizio me lo faccio passare quando passo, ma in linea di massima cerco di comprare anche e soprattutto in occasione di saldi. Va da sé che nell’arco dei mesi stilo delle liste e quando arriva il Black Friday cerco di andare mirata, per risparmiare e non appesantirmi la vita e la casa con cose non necessarie. Ti segnalo qui le offerte più vantaggiose secondo me, il post è in aggiornamento quindi tienitelo tra i preferiti e aprilo ogni giorno per scoprire le novità! A seconda di quando apri il post, alcune offerte potrebbero essere scadute. 🙁

IL CONSIGLIO CHE FORSE NON CONOSCI: Su Amazon Warehouse questa settimana c’è un 20% di sconto aggiuntivo che viene mostrato solo nel carrello. Io compro spesso nella sezione “usato” e mi sono sempre trovata benissimo: spesso sono semplicemente oggetti nuovi rimandati indietro per le più svariate ragioni, per esempio ho preso la macchina da cucire Singer Talent a 70 euro invece che 130 ed era ancora totalmente imballata. 🙂

*nota bene: ho un’affiliazione Amazon, percepisco dagli acquisti sul sito una percentuale variabile di circa il 5%. Comprando qualsiasi cosa passando dai link contribuisci a sostenere LA VIE EST FIT – Gli altri link non sono affiliati*

FILTRI DI RICARICA BWT: Su Amazon 6 a soli 18 euro. Io ho la caraffa da quasi due anni e mi trovo benissimo, un filtro mi dura circa 40 giorni. Se ancora non avete la caraffa io ve la consiglio, la trovate qui.

IMPASTATRICE KENWOOD: Poco più di 200 euro, l’offerta è a tempo e purtroppo c’è solo nera. Io sogno il KitchenAid quindi aspetto, ma l’offerta è davvero invitantissima anche se dovete fare un regalo di Natale speciale!

DASH PODS SALVA COLORE: 132 capsule a 23 euro, considerando che normalmente 15 si trovano intorno ai 4 euro… Io ci ho provato a passare all’ecologico ma per vestiti e stoviglie non ci sono ancora riuscita, se avete delle alternative altrettanto performanti che fanno bene all’ambiente fatemelo sapere, io con queste mi trovo benissimo. 🙁 (Offerta scaduta, ma c’è questa e questa)

PRIL LAVASTOVIGLIE: 132 lavaggi a 12 euro. Come sopra. 😀 (Offerta scaduta, ma c’è questa, questa e questa)

CATENA DI LUCI CON CLIP: Questa l’abbiamo acquistata l’anno scorso e avevamo creato una bellissima composizione in salotto con le polaroid. Sono 10 metri e fanno davvero tanta scena, sotto Natale, per 8 euro sono il top.

POWERBANK da 25000 mah: Se come noi amate viaggiare, sapete che un BUON powerbank di ricarica è essenziale per non rimanere a secco durante le escursioni. Noi ce lo siamo portati in Giappone e avevamo sempre i cellulari carichi, ha due porte e riesce a caricare completamente entrambi i cellulari al massimo per almeno 3 volte. E’ pesantino e non è bellissimo esteticamente, ma i powerbank a forma di unicorno ahimè servono a poco, in questi casi puntate alla potenza! 😛 20 euro.

FITNESS TRACKER: Sapete quanto io ne sia dipendente, è uno strumento validissimo per conteggiare i passi, il sonno, il battito cardiaco oltre ad essere un banale orologio e segnala notifiche. Non ne ho mai provato uno di fascia altissima, ma se non volete spendere troppo questo è molto simile a quello che ho io e con cui mi trovo benissimo. 22 euro.

CALENDARIO DELL’AVVENTO PUKKA: Una bellissima idea, un infuso diverso per ogni giorno fino a Natale. Anche da regalare. 13 Euro. C’è anche la semplice selezione di infusi e tè qui.

IL MIO AMATISSIMO FRULLATORE A IMMERSIONE: con anche il tritatutto, la frusta e lo schiaccia-patate è in offerta a 40 euro. Per me è un must have assoluto.

STIRATRICE VERTICALE ARIETE: Quando l’ho acquistato ve ne siete innamorate anche voi, io l’avevo comprato da warehouse-deals, qui è nuovo e ad un prezzo molto simile, 27 euro. Vi cambia la vita se come me stirate poco e al volo (magari non stira le camicie di lino, ma io ci faccio anche le lenzuola e mi trovo da Dio).

FRENCH PRESS: Ossia la caffettiera francese di cui vi parlo sempre quando si tratta di schiumare il cappuccino (ve l’ho fatta vedere in questo video e in altri mille :P) e che secondo me è un must have di ogni cucina: la usate per il caffè all’americana, per tè e tisane sfuse e come cappuccinatore. Questo Bialetti è in offerta a 15 euro!

GIOCHI DA TAVOLA: Se come me amate i giochi da tavolo, sapete anche quanto siano costosi, a volte anche in avvicinabili se parliamo di quelli più di nicchia. Su Amazon Scrabble è in offerta a 19 euro! Taboo a 15 e Monopoly a 17.

RESIDENT EVIL 2 PS4: Non voglio aggiungere tanto, stavo aspettando pazientemente che scendesse di prezzo dopo aver giocato all’uscita la demo oneshot. Un classicone che vale la pena rigiocare, remastered per PS4. Regalate(ve)lo ora che è in offerta a -60%!

MINI-COCOTTE LE CREUSET (set da 3): Bellissime e costosissime, le pentole in grès Le creuset sono il guilty plasure di qualsiasi goumant! Questo set da 3 di mini cocotte in cui servire dolci, antipasti o mono-porzione di primi… Natale is coming, io ve lo dico. 😛

LA MIA AMATA IMPASTATRICE KENWOOD PROSPERO: Dovrebbe andare in pensione, ma ce l’ho da così tanti anni che finché gira il gancio, per me sta bene. E’ una roccia e se pensate a un primo elettrodomestico da comprare io ve la consiglio! Ha incluso 3 fruste (per impastare e montare), spremiagrumi e frullatore. 130 euro è un ottimo prezzo.

PIANTE E BOUQUET TheColvinCo: Di Colvin io sono innamorata, ogni tanto mi mandano in omaggio una pianta o un bouquet, altre compro io piantine che stranamente non vengono uccise neanche dal mio pollice nero… è un sito che vi spedisce a casa in 24 ore bouquet di fiori freschi o secchi e da pochissimo anche piante in vaso, con il loro stile impeccabile. Per il BlackFriday mi hanno regalato il codice sconto 25LARICETTAFIT che vi dà la possibilità di usufruire del 25% di sconto (invece che il 20 già attivo sul sito), vaso – in caso di pianta – e spedizioni omaggio. Io ho Chester e Savannah, ma se volete un consiglio comprate Otto: è una pianta Highlander! 😛

LE TINTE LABBRA CHE INDOSSO SEMPRE: E che puntualmente mi chiedete quali siano… sono le Superstay matte ink di Maybelline, sono no-transfert e le metto anche agli eventi in cui so dovrò mangiare, non mi hanno mai causato problemi! Sono in offerta bundle, due al prezzo di una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!